Home Attualità

CINEMA: Character roll out di Perfidia in esclusiva

CONDIVIDI

PERFIDIA-2Vi avevamo già parlato del film I 7 nani, ma oggi CheDonna per la sezione Cinema, vi presenta in esclusiva il character roll di Perfidia.

La malvagia strega dei ghiacci è nota soprattutto per una cosa: essere cattiva! Comunque, anche in quanto a gelosia, avidità e brama di potere non è seconda a nessuno. In effetti, in tutto il regno di Fantabulosa, nessuno è in grado di tenerle testa: gli stessi elementi atmosferici la temono! Tuttavia, un tempo aveva un grande amore e probabilmente, se non ne fosse rimasta così delusa, oggi non sarebbe così malvagia.

Si tratta di un film di animazione molto divertente per bambini e famiglie in cui ritroviamo, tutti insieme, oltre ai 7 nani, i personaggi più noti e amati delle favole: dalla Bella Addormentata a Biancaneve, da Cappuccetto Rosso a Mago Merlino.

L’obiettivo, come ha detto uno dei creatori, “di prendere questi personaggi conosciuti e raccontare una fiaba completamente diversa”. Il film ha riscosso molto successo nei paesi in cui è uscito: 3 milioni di dollari di incassi in Germania, 2 milioni in Russia…è una bella storia sull’amicizia e la solidarietà… tutti per uno, uno per tutti è il motto dei 7 nani.

Il cartone animato racconta la storia di Bobo, il più giovane dei sette nani, che per sbaglio punge la principessa Rose (anche conosciuta come “La bella addormentata”) e con lei fa piombare nel sonno il regno di Fantabulosa. Il maleficio della strega Perfidia, da cui Rose si era sempre dovuta difendere sin dall’infanzia, è ora divenuto realtà! Insieme agli altri sei compagni Bobo dovrà viaggiare in luoghi magici, alla ricerca di un modo per risvegliare Rose. Sarà l’occasione per vivere avventure fantastiche e conoscere incredibili personaggi.

Un esilarante mix delle fiabe più famose per grandi e piccini, con un drago strampalato, un nano coraggioso, una serie infinita di gag e una colonna sonora appassionante.

Ecco la clip in esclusiva!