Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Amedeo va a trovare Veronica

CONDIVIDI

Uomini e Donne, programma fatto di scontri, duri interventi del pubblico, balli segreti e, soprattutto, esterne. Queste ultime sono i veri momenti chiave del programma, bussole naturali per fare il punto sull’andamento dei vari troni: spesso vengono organizzate dalle corteggiatrici per sorprendere il tronista ma, qualche volta, è quest’ultimo invece a riservare inattesi regali. E’ il caso dell’ultima uscita di Amedeo.

Schermata 2015-04-29 alle 12.24.10

Dopo l’ultima registrazione il ragazzo ha avuto modo di rivedere le reazioni dietro le quinte delle sue pretendenti. Una in particolare lo ha sorpreso con le sue lacrime e così il tronista ha deciso di andarla a trovare. Di chi si tratta? Ve lo svela in anteprima CheDonna.it.

Incontro a sorpresa tra Amedeo e Veronica

Armato di un girasole, Amedeo si è presentato in albergo da Veronica. Dopo la scorsa puntata le lacrime della ragazza gli avevano fatto pensare ad un sentimento sincero da parte di lei e così, dispiaciuto per la sua sofferenza, il tronista ha deciso rifarle una sorpresa.

La ragazza deve aver gradito perché , dopo varie chiacchiere per far il punto della situazione e per un ripasso su ciò che Amedeo cerca nella donna con cui abbandonare Uomini e Donne, si è concessa in un bacio ben oltre la semplice consolazione.

State a vedere!

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO