Alex Schwazer e Valeria Molin Pradel si fanno fotografare in pubblico

MILAN, ITALY - JANUARY 30:  Alex Schwazer attends 'Le Invasioni Barbariche' Italian Tv Show  on January 30, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images)

Il campione olimpico, il marciatore Alex Schwazer, investito dallo scandalo dopping per cui è stato sospeso fino all’aprile del 2016, da qualche mese ha una nuova relazione e si fa fotografare in compagnia di Valeria Molin Pradel, 36 anni, ex giocatrice di hockey ed ex gieffina. I due nuovi innamorati si sono scambiati delle effusioni per le strade di Verona.

La rivista gossip Chi ha pubblicato una serie di fotografie che ritraggono i due nuovi innamorati si sono scambiati delle effusioni per le strade di Verona, rivelando che Alex e Valeria due si sono conosciuti nel 2012 condividendo la stessa passione per l’hockey. Dopo la fine della relazione con la pattinatrice Carolina Kostner, Alex ha ripreso a frequentare Valeria e da qualche mese la loro relazioni si sarebbe trasformata in qualcosa di più, tanto che hanno preso a mostrarsi insieme in pubblico.

Valeria ha studiato medicina negli Stati Uniti e dopo aver lavorato in un  ospedale in Grecia, ha preso nel 2009 al programma della Rai L’eredità, vincendo 47.500 euro e al Grande Fratello 12 nell’autunno del 2011 ma è stata subito eliminata dopo soli 36 giorni. Ha fatto parte della squadra di hockey di Bolzano con la quale ha vinto due scudetti ma ha poi lasciato la carriera agonistica nel 1998 per dedicarsi agli studi, in quanto può vantare un quoziente d’intelligenza di 160, per cui per qualche anno ha fatto parte del Mensa Club frequentato dalle persone più intelligenti del mondo.

L’ex gieffina, prima della relazione sentimentale, è sempre stata vicina ad Ale, nei giorni dello scandalo dopping, per cui all’epoca condivise una fotografia sul suo profilo Facebook nella quale portava una maglietta con la scritta: “Alex Schwazer nel cuore”. I due novelli fidanzati si sono mostrati in pubblico per la prima volta lo scorso novembre ad una partita di hockey e da allora sono inseparabili!

Impostazioni privacy