Vittorio Sgarbi, dopo Fiorello ai ferri corti anche con Claudia Galanti

L’ospite del Maurizio Costanzo Show che fa più parlar di se ogni settimana è senza dubbio Vittorio Sgarbi. Dopo le molte polemiche avute tra lui e Fiorello in seguito alla maleducazione con cui Sgarbi aveva accolto l’intervento di Fiorello all’interno dello show di Maurizio Costanzo, domenica sera il focoso critico d’arte ha mancato di rispetto a Claudia Galanti che seduta sul divanetto delle interviste raccontava della tragica perdita della figlia Indila.

galanti

Maurizio Costanzo si è ritrovato a riprendere pesantemente Vittorio Sgarbi durante l’intervista, perchè continuamente interrotto in modo molto maleducato.

Costanzo riprende Sgarbi, adesso stai zitto!

Durante l’intervista a Caludia Galanti, Costanzo si rende conto che Vittorio Sgarbi continua a parlare e si ferma affermando: “Stiamo ascoltando una donna che ha perso una figlia di 9 mesi e voi avete il dovere di stare zitti. Adesso stai zitto.” Sgarbi dal canto suo dopo aver sentito l’applauso del pubblico che condivideva il disappunto di Costanzo ribatte nel solito modo colorito: “se non si sente, non si sente. Non sento un c…o chiaro o no!”.

L’ennesimo teatrino che vede come protagonista un personaggio a volte scomodo ma che piace al pubblico per la sua schiettezza. Sicuramente questo episodio meriterà un nuovo tapiro d’oro da parte di Striscia la Notizia per Vittorio Sgarbi.

Impostazioni privacy