Quando lo yoga sfora il contorsionismo

Molti praticano lo yoga come una vera e propria religione, per altri è un modo per rilassarsi e per alcuni un vero e proprio stile di vita. Pochi però raggiungono le vette di elasticità, armonia e perfezione della protagonista del video che oggi vi propone CheDonna.it.

Schermata 2015-04-28 alle 12.03.49

Taisiya Pavlyukova è infatti una vera e propria artista dello yoga. Sul suo profilo Facebook pullulano foto di lei nelle posizioni più ardite, con tanto di pancione in bella mostra per dimostrare che chi ama lo yoga lo ama in ogni momento della vita.

Il filmato qua sotto vuole dunque essere un assaggio della maestria di questa donna, capace di incantare con i suoi movimenti armoniosi e arditi al tempo stesso, conferendo un aspetto semplice e spontaneo anche all’esercizio più complesso.

Esercizi yoga al limite del contorsionismo

Solo il suo corpo, ecco cosa serve a Taisiya Pavlyukova per incantare il pubblico di tutto il mondo grazie ad un filmato che sta facendo il giro del Pianeta.

La regina dello yoga si esprime in una sequenza di esercizi che nulla hanno da invidiare a quelli delle più esperte contorsioniste. L’elevazione delle gambe sembra non avere limiti, le vertebre si flettono come canne al vento, le braccia sostengono l’intero corpo senza alcun sforzo: numeri di magia? No, semplice yoga portato all’eccellenza.

Godiamoci dunque insieme l’esibizione di Taisiya Pavlyukova e ricordate: don’t do this at home!

Impostazioni privacy