La sfida del web a Barbara d’Urso alla quale viene chiesto di vivere con 1000 euro al mese

Fa ancora discutere la dichiarazione della nota conduttrice di “Pomeriggio Cinque” e di “Domenica Live”, Barbara d’Urso la quale in un’intervista al programma radiofonico la Zanzara, su Radio24, condotto da Giuseppe Cruciani, affermò di “guadagnare poco, circa 10 volte meno di quanto vi possiate immaginare”.

urso

 

La D’Urso, successivamente, negò di guadagnare mezzo milione di euro: “No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Insomma in ogni modo, immaginiamo che si tratta di una cifra che per molti milioni di italiani equivale ad una vita da sogno, per cui su firmiamo.it è stata lanciata una petizione con la quale viene chiesto alla D’Urso di vivere un mese con 1000 euro, come 7 milioni di italiani, secondo il rapporto sui salari stillato dal segretario generale della Fisac Cgil, Agostino Megale.

Nella petizione che, al momento, ha raccolto 900 firme e punta a 5mila, viene scritto che “ovviamente in questi soldi ci dev’essere tutto compreso: bollette, spesa, pulizie, benzina, eventuali mutui o prestiti e tutto il resto. Attendiamo fiduciosi una sua risposta”.

Fino ad ora non è giunta nessuna risposta da parte della D’Urso e ci si chiede se accetterà la sfida, così come ha fatto l’attrice americana Gwyneth Paltrow che recentemente ha provato a vivere, senza successo, una settimana con 29 dollari, pari al sussidio che il governo americano garantisce a chi vive sotto la soglia di povertà.

Firma la petizione: Sfidiamo Barbara D’Urso a vivere un mese con 1.000 euro

Impostazioni privacy