Home Attualità

Incontrano il loro primo amore a distanza di tanti anni. Le reazioni sono da lacrime!

CONDIVIDI

Vi è mai capitato di incontrare, a distanza di tantissimi anni, il vostro primo amore? Vi siete riconosciuti immediatamente? E qual è stata la vostra reazione?

Se ciò non è successo vi siete mai chiesti come sarebbe se accadesse?

Tutte domande alle quali, nel video che vi stiamo per proporre, alcuni ragazzi e ragazze hanno trovato una risposta senza però immaginarsi quello che sarebbe accaduto.

primo amore

Tolgono le bende e…

C’è un detto che perfino i sassi probabilmente conoscono: “Il primo amore non si scorda mai”.

Ma è davvero così? E’ stato veramente così importante il nostro primo amore? La risposta è, quasi univocamente, sì!

Sì perché, considerata l’età media in cui questo primo amore sboccia, l’età dell’adolescenza, è quello che per primo ci ha fatto capire il valore e la forza di certi sentimenti. E’ quello che per primo ci ha fatto battere forte il cuore e verso il quale vanno i nostri ricordi se pensiamo ai primi baci impacciati o alle prime passeggiate mano nella mano.

Nel filmato della Dolcinea Studios che state per vedere alcune coppie di ragazzi e ragazze vengono bendati e messi uno di fronte l’altro. Si tratta di persone che sono state, appunto, tanti anni fa i primi amori l’uno dell’altra. Ai ragazzi chiaramente è stato detto che avrebbero incontrato una persona, ma senza sapere chi essa fosse. Solamente le ragazze sapevano chi stavano per incontrare ma le reazioni, una volta tolte le bende dagli occhi, in entrambi i casi sono qualcosa di estremamente toccante e commovente.

E’ vero il video è interamente in spagnolo anche se con sottotitoli in inglese, ma a partire dal secondo minuto circa vi assicuriamo che non sono necessarie né parole né spiegazioni. Solo occhi ed emozioni.

Diteci anche voi qualcosa sul vostro primo amore!