MUSICA: Il tour dei Marcomale

Marcomale_2 BLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che il 24 aprile è partito dal BLITZ di San Giovanni alla Vena il tour dei MARCOMALE, in cui la rockband fiorentina presenterà ai fan con la consueta energia il suo ultimo disco “PARADISO VERTICALE”.

L’album contiene anche LIBERO, il singolo che ha anticipato l’uscita del disco, attualmente in rotazione su Virgin Radio.

Il video, che ha superato le 20.000 visualizzazioni. Queste le altre date del tour confermate: il 30 aprile all’Expo Motori di Pontedera (PI); il 14 maggio al Jarò di Calenzano (FI); il 18 giugno al Campi Beer Festival di Campi Bisenzio (FI)

I MARCOMALE sono una band fiorentina composta da Ivan Casale alla voce, Lorenzo Pierini alle chitarre, Claudio Romagnoli chitarre e tastiere, Alberto Donatini al basso e Marco Confetti alla batteria. Tutti gli elementi dei Marcomale provengono da un’esperienza personale più che decennale nell’underground fiorentino degli anni 90 con produzione di vari EP e LP. Dopo un’esperienza decennale nell’underground fiorentino degli anni ’90, la produzione di vari EP e LP e diverse date nei maggiori club e teatri italiani e esteri, nel 2013 Ivan, Lorenzo, Claudio, Alberto e Marco si riuniscono e danno vita ai Marcomale, entrando in studio per la registrazione dell’album di esordio. Tutti i testi delle canzoni sono esclusivamente in italiano poiché all’impatto sonoro i Marcomale ritengono che sia indispensabile anche l’unione delle parole e dei loro significati, semplici ed ermetiche che siano.

Impostazioni privacy