Home Meteo

Le previsioni del tempo per domenica 26 aprile

CONDIVIDI

Scopriamo insieme che tempo farà domani con le previsioni del tempo di chedonna.it.

meteo-2-e1425465438440

Tutte le condizioni meteo per le regioni del nord, del centro e del sud della nostra penisola. Per vivere una domenica in piena serenità e senza sorprese dal cielo!

Il meteo di domenica 26 aprile

Nord

Tempo in peggioramento al Nord ad iniziare dalle Alpi occidentali con piogge e qualche acquazzone o temporali in estensione entro fine giornata a tutte le regioni. Fenomeni in ulteriore intensificazione poi la notte. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, massime tra 17 e 22°C. Venti in ulteriore rinforzo dai quadranti meridionali con mari mossi o molto mossi al largo.

Centro

Prima parte di giornata discreta con al più velature o strati in transito. In serata tempo però in peggioramento con fenomeni in arrivo su Tirreniche e poi Adriatiche. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 18 e 23°C. Venti in rinforzo da S-SE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Sud

Qualche residuo fenomeno sulla Sicilia occidentale; velato altrove. Tempo tuttavia in peggioramento la notte con fenomeni in arrivo sulle Peninsulari da Nord e sulla Sicilia occidentale. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 17 e 22°C. Venti ancora moderati-tesi meridionali con mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: 3B meteo