Charlize Theron non nega di volere un figlio. E perché no da Sean Penn?

L’ex modella e attrice di talento, di origine sudafricana, Charlize Theron, nota non solo per le sue qualità attoriali ma anche per essere stata il simbolo della pubblicità del Martini, ha rilasciato un’intervista con la quale si svela a 360 gradi.

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-THE GUNMAN

Una donna molto forte che fin da bambina subì le violenze del padre alcolizzato al quale la madre sparò, uccidendolo, per legittima difesa. A soli 19 anni lasciò il suo paese per conquistare Hollywood. La sua è stata poi una lunga gavetta tutta in salita che l’ha portata ad essere una delle più belle e amate attrici di Hollywood. Theron sfilerà nel mese di maggio sul red carpet del Festival di Cannes per il film Dark Places, scritto da Gillian Flynn. Un’attrice che si è sempre confrontata anche con interpretazioni difficili come quando ingrassò per Monster, aggiudicandosi l’Oscar.

Dopo una relazione di 8 anni, con l’attore irlandese Stuart Townsend, Theron da donna single decise di adottare nel 2012 un bambino, il piccolo Jackson.

Alla soglia dei suoi 40 anni, Theron conta dal 2013 su una relazione stabile con l’affascinante cinquantenne Sean Penn, che vanta compagne del calibro di Madonna e Scarlett Johansson,  separato recentemente da Robin Wright con la quale ha avuto due figli.

Dal canto suo Penn, di indole piuttosto riservata, aveva dichiarato in una delle sue interviste che “io e Charlize eravamo amici da tanto, tantissimo tempo. Poi, è come se mentre procedevamo a tutta velocità su un’auto avessimo preso una buca e da allora abbiamo completamente perso la testa, è davvero andata così”.

“Adesso seguire qualcuno che ti sta a cuore è molto più passionale, più profondo e più vero rispetto al passato. Mi fa sentire veramente felice. Ed è molto più romantico e appagante vivere un rapporto e pensare che all’interno di esso ti stai comportando come una brava persona!”, rivelò Penn.

Un momento felice condiviso da i due attori e secondo le indiscrezioni Theron sarebbe riuscita ad ammorbidire Penn, rendendolo tutto casa e famiglia, tanto che Penn ha addirittura adottato legalmente il piccolo Jackson: “C’è qualcosa di magnifico in tutto questo, quando qualcuno entra nella tua vita e ti fa vedere qualcosa che mai avresti pensato di poter vedere, ti mancano le parole per spiegarlo”, ha sostenuto Theron,  che oggi afferma “la mia vita al momento è di una fottuta bellezza”.

Oltre al matrimonio che sembra ormai quasi scontato, grazie all’armonia giusta che si è creata nella coppia fin da subito come testimoniano le innumerevoli fotografie, adesso Theron non nasconde di aver “sempre voluto avere bambini“. Chissà allora se Sean Penn sarà quello giusto?

Impostazioni privacy