Home Attualità

Notte brava di un anziano con la sua badante ma a lei viene un infarto!

CONDIVIDI

Una vicenda piuttosto curiosa dall’epilogo che avrebbe potuto avere risvolti decisamente drammatici quella che vi stiamo per raccontare.

A farne le spese una signora moldava il cui lavoro era assistere un anziano. Anche se, a quanto pare, non si limitava solamente a questo.

 badante

 

E’ stato l’anziano stesso a chiamare i soccorsi

Come ben ricorda Kristie Alley quando in “Scappatella con il morto” interpretò la parte di una ragazza che, dopo una focosa notte d’amore, si risvegliò al fianco dell’amante deceduto a causa di un infarto, così è capitato (quasi) ad un anziano di Padova alcuni giorni fa.

L’uomo, 79enne, aveva iniziato ad intrattenere con la propria badante, una donna moldava di 52 anni, una relazione di carattere “fisico”. E’ proprio durante una di queste loro “scappatelle” che la donna ha avuto un malore è si è quindi accasciata al suo fianco priva di sensi.

L’anziano ha prontamente telefonato alla polizia la quale ha avvisato il 118. I soccorsi sono arrivati in brevissimo tempo e i paramedici hanno trasportato la malcapitata, alla quale è stato diagnosticato un principio d’infarto, in ospedale dove attualmente sembra essere fuori pericolo.

Insomma una vicenda dove ciò che è successo ci si sarebbe aspettato potesse al limite accadere a parti inverse.

Ma stavolta il destino ha voluto premiare la prestanza fisica dell’anziano a danno della sua sfortunata amante.