Home Meteo

Meteo di domani, sabato 25 aprile 2015

CONDIVIDI

Un giorno di festa per rilassarsi, divertirsi e fare ciò che più ci piace. Ma sarà bene passarlo all’aperto o in qualche luogo al chiuso? Il meteo lo sa. Stiamo a vedere!

meteo3

CheDonna.it è pronta a leggere con voi le previsioni del tempo zona per zona, le più complete del web per non farsi mai trovare impreparati.

Che tempo farà domani?

Nord
Da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso con prime piogge sulle Alpi confinali occidentali. Durante il pomeriggio parziali schiarite sulle pianure centro orientali, ancora fenomeni qua e là su Alpi e Prealpi. In serata ancora piogge sui rilievi ed occasionalmente anche su Valpadana centrale e Appennino. Temperature in calo, massime tra 17 e 22°C. Venti deboli-moderati da Sud-SE. Mari sino a mossi.

Centro
Tempo stabile su tutte le regioni e parzialmente soleggiato per frequenti velature di passaggio anche compatte al mattino sulla Toscana e al pomeriggio su dorsale e Adriatiche. Peggiora poi in nottata sulla Toscana. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 17 e 21°C. Venti deboli o moderati da Sud. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Tempo stabile ed in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, seppur con velature e stratificazioni in transito, a tratti più compatte nel corso della serata. Piogge in arrivo poi la notte sulla Sicilia occidentale. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 18 e 22°C. Venti deboli o moderati da E-SE. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com