Home Social

INCREDIBILE! La metropolitana di NY si trasforma in una discoteca!

CONDIVIDI

Come per le metropolitane di tutto il mondo, anche quella di NY è un luogo freddo di semplice passaggio, dove la persone raramente parlano tra di loro se non si conoscono e dove spesso neanche si guardano negli occhi.

Ma cosa accadrebbe se, per una volta, qualcuno sfidasse questa “indifferenza” e volesse trasformare la metro in qualcosa di assolutamente fuori dal comune?

Metro NY

Musica, luci e tutto si trasforma!

Una fredda mattina d’inverno le migliaia di pendolari che, come ogni giorno, affollano la metropolitana di New York City, hanno trovato ad attenderli una strana quanto gradita sorpresa.

La compagnia AMK Productions ha infatti deciso di coinvolgere la gente comune, che normalmente, come detto, trascorre il suo tempo in metro facendosi i fatti propri e non rivolgendo al proprio vicino nemmeno uno sguardo, in un “esperimento” davvero singolare.

All’interno di uno dei vagoni ha infatti allestito una discoteca in piena regola con tanto di luci, musica, vocalist e dj.

Una volta a bordo le persone, inizialmente titubanti, non hanno potuto far altro che farsi coinvolgere dal ritmo e dall’allegria.

Ed allora eccoli lì, uomini e donne di tutte le età e di ogni razza o religione, tutti a scatenarsi in quella che, si può ben immaginare, sia stata la corsa in metropolitana più divertente della loro vita.

Siamo pronti a scommettere che molti di loro hanno infine deciso di non scendere alla loro fermata, ma di prolungare la loro permanenza fino al capolinea!