Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, lite tra Valentina e Amedeo

CONDIVIDI

Se è vero che “l’amore non è bello se non è litigheranno”, allora tra Amedeo e Valentina è davvero scoccata la scintilla.

I due tronisti di Uomini e Donne si sono infatti esibiti in uno scontro alquanto infuocato.

uominiedonne

CheDonna.it vi racconta l’ultima anticipazione uscita dagli studi di Maria de Filippi: uno scontro tra due tronisti partito niente meno ce dalla difesa di un corteggiatore.

Valentina e Amedeo in lite

Non fatevi illusioni. Ad ergersi a difensore non è stata infatti la tronista bensì Amedeo.

A quanto pare il ragazzo avrebbe insinuato che Valentina tenga ancora in piedi il tira e molla con Mariano solo per rendere più interessante il suo trono: il ragazzo avrebbe infatti, secondo il tronista, dimostrato più e più volte l’interesse sincero verso la ragazza ma lei, consapevole degli alti e bassi delle sue prestazioni, preferisce mantenere la situazione in bilico.

Come ha reagito Valentina alle accusa? Non propriamente bene. Avrebbe infatti invitato Amedeo a pensare al suo di trono, accennando poi all’opportunità di aggregarsi lui ai corteggiatori.

Sperate che Amedeo abbia accettato? Be’, il fiato lo hanno tirato un po’ tutti ma, a quanto pare, il ragazzo è rimasto saldamente ancorato al suo trono.

Sarà per la prossima volta!