Home Social

Opere d’arte con lenzuolo e ferro da stiro!

CONDIVIDI

Il ferro da stiro è senza ombra di dubbio uno degli strumenti di utilizzo quotidiano più odiati. Che siano indifferentemente donne o uomini, chi si trova di fronte ad una tavola e ad una pila di vestiti da dover stirare, un lieve senso di scoraggiamento e di disperazione coglie un po’ tutti.

Ciò però non accade, evidentemente, a questo artista il quale, di fronte ad un lenzuolo bianco e con un mano un ferro da stiro, viene colto da un “attacco d’arte” che lo porta a compiere meraviglie.

ferro da stiro

Una passata di vaporetto e la tela è di nuovo pronta

Si tratta in realtà di una pubblicità realizzata dalla Philips la quale ha deciso di reclamizzare i suoi prodotti con l’aiuto di un’artista del tutto particolare.

VIDEO NEWSLETTER

Gli basta un lenzuolo bianco steso su una tavola, un ferro da stiro e la magia ha inizio. Il lenzuolo diventa una tela sulla quale far nascere ritratti di uomo e donne in stile “medioevale” davvero unici.

Una volta finita l’opera è necessario un altro lenzuolo? Neanche per sogno. Basta una passata di vaporetto e la “tela” è pronta ad accogliere un nuovo, stupefacente ritratto.

Roba da non credere.