Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 23 aprile

CONDIVIDI

CheDonna.it è pronta a scoprire insieme a tutte voi che tempo attende l’Italia per la giornata di domani. Zona per zona vedremo se pioggia, nuvole, vento, sole o caldo ci faranno compagnia per questo giovedì.

meteo 2

Pronte dunque per il meteo del 23 aprile? Ecco le previsioni per ciascuna area dello Stivale.

Che tempo farà domani?

Nord
Su coste e pianure giornata discreta, con spazi soleggiati intervallati al passaggio di nuvolosità, in prevalenza alta e stratificata. Maggiore variabilità sui rilievi alpini, con possibilità di qualche acquazzone pomeridiano, specie sui settori orientali, con possibile sconfinamento serale verso la pianura friulana. Temperature in lieve calo, massime tra 18 e 23°C. Venti deboli meridionali e mari tra poco mossi e mossi.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Al mattino velature anche estese sulle aree peninsulari; variabilità in Sardegna, con qualche piovasco più probabile sui settori interni. Nel pomeriggio un po’ di instabilità su Toscana, Umbria e Lazio con acquazzoni sparsi alternati a schiarite; fenomeni in estensione serale all’Abruzzo occidentale. Temperature in lieve calo; massime tra 18 e 23°C. Venti deboli/moderati meridionali e mari tra poco mossi e mossi.

Sud
Tempo in prevalenza soleggiato, pur con cieli solcati da nubi alte e stratificate di passaggio. In serata tuttavia è attesa un po’ di instabilità su Sicilia, Campania e Calabria tirrenica, con qualche piovasco a carattere sparso. Temperature pressoché stazionarie, con valori diurni compresi tra 18 e 23°C. Ventilazione debole-moderata meridionale, con mari tra poco mossi e mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com