Immigrazione, la Parietti tuona contro la Santaché: Razzista, ignorante, nazista

Battibecco acceso tra Alba Parietti e la deputata di Forza Italia, Daniela Santaché.
alba parietti
La Parietti in un’intervista al programma radiofonico la Zanzara, condotto da Giuseppe Cruciani e David Parenzo, ha criticato le dichiarazioni della Santaché dopo la tragedia avvenuto nel Canale di Sicilia, dove è affondato un peschereccio, provocando la morte di oltre 700 migranti.

La Santaché, all’indomani della drammatico naufragio, aveva pubblicato un messaggio twitter nel quale suggeriva suggerito di affondare i barconi degli scafisti prima che partano in modo da risolvere il problema degli sbarchi all’origine.

Immediato il commento della Parietti: “Quello che ha detto la Santanchè non lo direbbe nessuno che ha un ruolo pubblico lo può dire solo una persona ignorante, è razzismo, nazismo allo stato puro”.

“Con la Santanché non voglio più parlare- ha poi aggiunto la Parietti-, non voglio più nemmeno salutarla. Fa apologia di stragi e di razzismo, ha detto che bisogna colpire i barconi. Perdono quei poveri ignoranti e disgraziati che scrivono su Twitter, ma lei no”.

“Allora dovrebbe specificare se pieni o vuoti, in questo momento con 900 persone morte devi solo tacere. In questo momento con 900 persone morte devi solo tacere, non c’è niente da dire”, ha poi rilanciato la show girl.

La Parietti ha poi lanciato una critica ai politici: “I politici come lei devono cominciare a parlare un linguaggio accettabile, e non incivile. Non possono dire qualsiasi cazzata che passi per la testa senza che nessuno li fermi. La Santanchè lo fa solo per attirare attenzione ma non può permettersi di dirlo, bisogna dire basta”.

Guarda il video:

Impostazioni privacy