Gelosia: fa ingrassare la fidanzata per eliminare possibili rivali!

Contrariamente all’opinione comune, la gelosia è un sentimento che se provato nelle giuste dimensioni può essere positivo e indice di quanto vogliamo bene ad una persona. Tuttavia, capita che questo sentimento trascini le persone che non riescono più a controllarlo e in questo caso, la gelosia diventa una forma ossessiva pericolosa che compromette anche le relazioni e i rapporti tra le persone.

yan pan
Tra i vari fatti di cronaca ci sono molte vicende che testimoniano questo aspetto rischioso e negativo della gelosia, tra cui in ultimo una vicenda piuttosto particolare che ci giunge dalla Cina e riportata dal quotidiano Daily mail.
E’ la storia di You Pan, un ragazzo di 25 anni che era tanto geloso e ossessionato da possibili rivali in amore da avere fatto ingrassare la fidanzata di 20 anni, Yan Tai, per poi sposarla.
Una vicenda alquanto curiosa, considerando gli sforzi del gentil sesso per apparire bella agli occhi dell’amato. Ma in questo caso, non sono stati necessari diete drastiche o allenamenti sfiancanti. Al contrario, la parole d’ordine era “mangiare”.
La giovane fidanzatina, per amore, è ingrassata e nel giro di due anni ha raddoppiato il proprio peso, passando da 44 a 90 chili. Ma nono solo. Secondo le indiscrezioni, questa cura ingrassante è stata fatta sotto stretta sorveglianza del compagno, il quale, stando sempre al fianco dell’amata, si è sempre assicurato che lei mangiasse ogni giorno di più, pagandogli pasti faraonici senza badare alle spese oppure svegliandola la notte, per farle mangiare lo spuntino di mezzanotte.

Risultato? Lo sforzo è stato coronato da una richiesta di matrimonio con tanto di bouquet di Ferrero Roché. Ovviamente, la proposta è stata fatta in uno dei ristoranti preferiti dalla coppia e lei, contenta, ha risposta di “Si”!

La serie di fotografie che circolano sul web e sui video di youtube mostrano come la giovane fidanzatina che era un vero fiorellino sia diventata in poco meno di due anni un’altra donna! Ci chiediamo quante donne sarebbero disposte a fare quello che ha fatto Yan Tai!

Impostazioni privacy