Fisico a mela, come valorizzarlo

La bellezza si dice, è negli occhi di chi guarda, guardare noi stesse con amore è la prima cosa per sentirci bellissime. Il segreto per valorizzarci  resta senza alcun dubbio quello di guardarci allo specchio e scoprire quali pregi valorizzare e quali difetti mimetizzare con il giusto abbigliamento. Tutte abbiamo dei difetti, anche le modelle sulle pagine patinate, parola di photoshop!

Inizieremo il nostro piccolo viaggio tra abiti e autostima consigliando a tutte le ragazze con la tipologia di fisico a “mela”, il giusto abbigliamento e gli accostamenti da utilizzare per esaltare al meglio se stesse.

 

Basterà scegliere dei capi d’abbigliamento che mettano in risalto le vostre belle gambe e il decolletè generoso e “les jeux sont faits”. Chedonna.it vi svela tutti i segreti e i consigli per essere sempre meravigliose.

donna-mela-545

La silouette di una donna con il fisico a mela

Le donne con il fisico a mela, presentano delle spalle ben scolpite e sensuali, un seno generoso, la fascia addominale importante e delle belle gambe affusolate. Per prima cosa se si ha la concentrazione di grasso nella zona dell’addome si dovranno fare degli esami clinici per escludere patologie legate al metabolismo, come sindrome metabolica, insulino resistenza o diabete. Una volta accertato il nostro stato di salute, si potrà  iniziare una terapia indicata e in ogni caso bisognerà scovare nei negozi l’abbigliamento giusto che ci faccia sentire bellissime e a nostro agio.

Quale tipologia di abbigliamento è indicata per la “mela”

 Chi ha un fisico a mela, deve nascondere la fascia addominale con delle bluse o delle camice morbide, che scivolino sui fianchi e dovrà mettere in risalto le gambe, con dei pantaloni dal taglio dritto e affusolato o con delle gonne longuette. Il tacco aiuterà a rendere ogni outfit femminile e slancerà la figura.

Vip con fisico a mela

Una donna dello spettacolo molto amata con la tipologia di fisico a mela è per esempio la conduttrice Mara Venier che indossa sempre dei tailleur e dei completi che esaltano la scollatura e le gambe e mimetizzano il punto vita, accompagnata anche dalla bellissima Cucinotta.

mara-venier2 Celebrities At The Lancia Cafe - September 2, 2011

Scelti per voi da chedonna.it

Abbiamo scelto per voi alcuni outfit attingendo idee dalle collezioni di alcuni tra i brand più amati dalle donne.

Impostazioni privacy