Home Social

Pepper Hacker! La soluzione ai problemi di comunicazione familiare!

CONDIVIDI

Di certo la tecnologia sta entrando sempre più nel nostro quotidiano ma ci stiamo un po’ tutti accorgendo che, negli ultimi tempi, più che entrare sta letteralmente “invadendo” tutti gli spazi. Spazi che prima erano forse gli unici che la frenetica vita di tutti i giorni ci concedeva di trascorrere in serenità con i nostri cari.

Se ne sono accorte in particolare le mamme che devono continuamente combattere con i propri figli i quali, anche ammesso che riescano a raggiungere la tavola, anche una volta seduti non riescono a staccare lo sguardo dal proprio smartphone o tablet.

Ma da oggi esiste un dispositivo davvero geniale che viene in soccorso di queste “mamme disperate”!

dolmio

VIDEO NEWSLETTER

Forse così si può ricominciare a parlare

Sembra a tutti gli effetti un normalissimo macinapepe, come tanti ci è capitato di vederne.

In verità è molto, molto di più! creato dalla Dolmio, all’interno di questo “Pepper Hacker” è in realtà installato un dispositivo che blocca tutti i dispositivi elettronici nelle sue vicinanze: televisori, cellulari, tablet e via dicendo.

Grazie a questo ingegnoso strumento le famiglie possono finalmente, una volta riunite a tavola per il pranzo o la cena, ricominciare a fare ciò che una volta era assolutamente normale fare: parlare!

Certo l’impatto iniziale della sua attivazione crea un po’ di panico in casa. D’altra parte sembra non funzionare più nulla all’improvviso. Ma quando la mamma spiega il motivo e che cosa ha fatto con il “Pepper Hacker“, torna il sereno e il pasto può proseguire tra una chiacchiera una risata.