Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram? Tutte bugie!

Fan della famiglia Totti-Blasi riponete spumante e coriandoli. Se già eravate pronti a celebrare lo sbarco della coppia nel mondo social rimarrete infatti assai delusi.

Schermata 2015-04-21 alle 11.20.18

CheDonna.it vi comunica infatti il triste annuncio: i profili Instagram di Francesco Totti e Ilary Blasi sono entrambi fake.

Instagram: i falsi profili della coppia Totti – Ilary

I dubbi erano serpeggiati da subito, ma ci ha poi pensato il fan club ufficiale della conduttrice delle Iene a sancire l’ineluttabile falsità dei profili Instagram della loro beniamina e della sua dolce metà.

A pochi giorni di distanza, erano infatti nati i profili così detti “officiale” di Ilary Blasi e Francesco Totti su Instagram. La notizia aveva subito fatto il giro del web per la gioia dei fan della celebre coppia, ma qualche cosa sembrava decisamente strano. Il capitano della Roma aveva infatti pubblicato una sola foto e anche i post di Ilary apparivano quantomeno sospetti.

Il fan club di quest’ultima ha subito proclamato la falsità dell’operazione, contattando poi un membro dell’agenzia che cura gli interessi della ex letterina per avere conferma. Ecco cosa hanno dichiarato sul sito gossip.fanpage.it:

“Ilary ha una pagina facebook ufficiale gestita dallo staff de Le Iene e basta. Non è su nessun altro social. […] Questo fantomatico profilo ufficiale (@ilaryblasireal) ha sponsorizzato un altro finto profilo ufficiale di Francesco Totti. Abbiamo sollecitato l’agenzia affinché venga rilasciato un comunicato o sulla pagina di Ilary o su quella de Le Iene e siamo in attesa di eventuali sviluppi […] Su instagram chiunque può scrivere “ufficiale” nella propria biografia o sotto alle proprie foto. Ma quel profilo, ormai da mesi, continua a cambiare nome e personaggio a cui riferirsi. Fino a qualche settimana fa era il “profilo ufficiale” della cantante Elisa. Appena lei lo ha smentito sulla sua pagina facebook, è sparito ed è diventato quello di Ilary. Ci aspettavamo più attenzione da parte dei giornalisti, che hanno preso un po’ troppo alla leggera la questione.”

Se la smentita del fan club ufficiale di Ilary poi non bastasse ci ha pensato lo stesso Francesco Totti, dal suo sito ufficiale, a negare qualsiasi validità del profilo a lui intestato:

Ciao a tutti. Oggi torno a scrivere sul mio blog per ribadire, a scanso di equivoci, che non possiedo alcun account social network. L’unico mio riferimento ufficiale sul web è proprio questo sito internet, www.francescototti.com. Quando voglio dire o condividere qualcosa utilizzando la rete, lo faccio qui.  Grazie di cuore a tutti coloro che mi seguono sempre con grande affetto”.

In seguito anche la pagina Facebook dell’a.s. Roma ha confermato le parole del Capitano.

Tutte bugie dunque e per i fan sarà bene riporre i bicchieri. Il brindisi dovrà attendere.

Impostazioni privacy