Il video commuovente dei bambini bendati che riconoscono la loro madre!

Un marchio di gioielli, la Pandora Jewelry ha lanciato una campagna pubblicitaria per promuovere una nuova collezione, nel quale s’intende sottolineare l’importanza di una donna. Al di là del lato promozionale, il video diffuso tramite il canale youtube e ripreso da vari siti d’informazione è una straordinaria quanto emozionante testimonianza del rapporto che si crea tra una madre e il proprio figlio.

madre3

Il filmato, intitolato “The unique connection“, ovvero l’unica connessione, di una durata di 2 minuti è uno sperimento nel quale alcune madri sono state messe a confronto con i loro figli, di un’età compresa tra i 3 e i 9 anni, che con gli occhi bendati devono riconoscere la loro madre.
Un bambino alla volta si dirige verso il gruppo di mamme e toccando il loro volto, sfiorando le mani, oppure appoggiandosi al loro corpo riesce lentamente a trovare la sua madre!

Un video delizioso nel quale non manca l’emozione della mamma che vede il proprio figlio sottoposto alla dura prova, presa dal timore che non riesca a riconoscerla e dalla gioia di sentirsi abbracciare da lui quando la ritrova. Al contempo, è estremamente emozionante vedere il bambino stesso che si lascia andare in una profonda dimostrazione di affetto quando si accorge che sta di fronte alla sua mamma!
Una vera chicca alla quale dedicare qualche minuto e un messaggio finale con il quale si ricorda che “Ogni donna è unica” per cui vale la pena omaggiare “l’unica donna che è nel tuo cuore“: ovvero la MAMMA!
Ecco perché, forse, in vista della festa della mamma, che in Italia si tiene ogni anno la seconda domenica di maggio, si può pensare ad un regalo a colei che è sempre al nostro fianco e che non rinuncia mai a concedere una carezza o ad un bacio per confortarci…

Guarda il video:

Impostazioni privacy