Barbara D’Urso confessa, il mio stipendio è molto basso

Barbara D’Urso non ci sta ad essere dipinta come la gallina dalle uova d’oro e alla trasmissione di Cruciani, “la Zanzara”, ha rivelato di non essere retribuita da Mediaset con uno stipendio ultra milionario come molti vogliono far credere. La conduttrice sembra infatti godere di una retribuzione bassa rispetto a quanto tutti pensano.

durso

Sarebbe infatti ridotto all’osso, secondo Barbara D’Urso il suo stipendio, considerando anche le molte tasse che paga regolarmente.

Barbara D’Urso, orgogliosa di pagare le tasse

Durante l’intervista alla “Zanzara” la conduttrice ha tenuto a mettere a tacere tutte le voci che la descrivevano come una tra i conduttori televisivi più retribuiti.

Afferma infatti:”Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima. Insomma, fate un po’ i conti. Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità”.

Facendo due rapidi conti insomma, Barbara D’Urso dovrebbe vivere con un piccolo stipendio di meno di 500 mila euro, lasciamo giudicare a voi, che forse fate i conti per arrivare a fine mese con uno stipendio di poco meno di mille euro!

Impostazioni privacy