MUSICA: iCompany lancia i suoi canali di distribuzione fisica e digitale

ICompanyLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che a partire dal 15 aprile 2015 sono stati attivati due nuovi importanti rami operativi del progetto iCompany | The Music System.

Il network iCompany, fondato e diretto da Massimo Bonelli e recentemente incaricato anche dell’organizzazione del Concerto del Primo Maggio di Roma, lancia i suoi nuovi canali di distribuzione fisica e digitale.

iWORLD | Distribuzione discografica

iWORLD è un nuovo circuito distributivo per la commercializzazione della world music (supporti fisici, Cd e Vinili). Un circuito progettato per arrivare in tutto il Mondo sia attraverso il contatto con negozi e catene specializzate, sia attraverso diverse piattaforme web con attività di marketing mirate ad intercettare l’utente a target e a promuovere la “ Musica a Km Zero”.  iWORLD si occuperà anche di “Eventi in-store” e di “Marketing in-store” coniugando così la promozione alla commercializzazione dei prodotti distribuiti.

www.iworldmusic.it

Italy Digital Music | Distribuzione digitale e streaming

Innovativa struttura dedicata alla diffusione della musica liquida, Italy Digital Music è tra le più moderne e trasparenti piattaforme di distribuzione digitale, tanto dal punto di vista del download che da quello dello streaming.
Dotata di un’interfaccia particolarmente intuitiva, la piattaforma IDM semplificherà la vita agli artisti e alle etichette che intendono gestire in prima persona gli interessi e la monetizzazione on-line delle proprie produzioni.

www.italydigitalmusic.com

Con iWORLD e Italy Digital Music, iCompany inaugura anche la nuova sede milanese (in Via Quintiliano, 41) che si aggiunge a quella romana.

Impostazioni privacy