Fiorello: pace fatta con Maurizio Costanzo

Gaffe al Maurizio Costanzo Show in un collegamento in diretta con lo showman Rosario Fiorello che è rimasto “deluso” dal comportamento di Maurizio Costanzo e dei sui ospiti a cominciare da Vittorio Sgarbi durante il difficile collegamento.

fiorello

In base a quanto è accaduto durante il corso del programma, quando è stato il momento del collegamento con Fiorello ci sono stati dei problemi di audio. A complicare l’atmosfera già caotica è stato anche Sgarbi che ha continuato a parlare con suo figlio in studio al telefono come se non ci fossero le telecamere.
Insomma, una situazione piuttosto imbarazzante durante la quale Fiorello cercava di interagire con gli ospiti in studio e facendo esibire in un medley preparato il trio vocale I Gemelli di Guidonia, in tour con lui nello show  “L’Ora del Rosario”.
Alla fine però è intervenuto Costanzo che ha fatto chiudere prima del tempo il collegamento, lasicando senza parole Fiorello che si è congedato con la canzone “Se telefonando”.
Ma poco dopo, su Twitter, il noto conduttore radiofonico si è sfogato con un tweet: “Costanzo Show! Adesso ho scoperto cosa dicevano in studio (non ero collegato in audio). Sgarbi come sempre brilla in eleganza ed educazione”, ha scritto Fiorello, rilanciando che “se uno sta al telefono mentre l’ultimo dei pirla si esibisce è solo un granMaleducato! (Sgarbi)”.
Dopo una serie di commenti di solidarietà espressi dagli utenti, Fiorello ha poi concluso che “si è vero neanche Maurizio (Costanzo) è stato … diciamo gentile con me. Va bene così però. Forse bisognerebbe essere meno disponibili”.

Una serie di cinguettii che di certo testimoniano la tensione in studio e della delusione di Fiorello. Fortunatamente, durante la notte è arrivato l’sms di scuse che Costanzo ha inviato a Fiorello: “So che sei dispiaciuto e me ne spiace. Sono molto contento di averti avuto ospite. Oltre a stimarti professionalmente sono legato a te da affetto sincero”, avrebbe scritto Costanzo.

Impostazioni privacy