Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, domenica 19 aprile

Meteo di domani, domenica 19 aprile

CONDIVIDI

Che tempo ci attende per la giornata di domani? CheDonna.it vi aiuta a scoprire se sole o pioggia accompagneranno questa domenica.

meteo3

Ecco infatti, per ciascuna zona della Penisola, il meteo nel dettaglio: temperature, eventuali precipitazioni o venti, nulla sfugge alle previsioni che vi invitiamo a leggere con a massima attenzione. Incrociamo le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Al mattino ampie schiarite al Nordest, mentre al Nordovest insisterà un po’ di nuvolosità, anche compatta sulle zone a ridosso delle Alpi occidentali, con fiocchi di neve dai 1000m. Nel corso della giornata generale miglioramento con schiarite via via più ampie. Temperature in rialzo al NE, in calo al NO; massime tra 15 e 20°C. Venti moderati nordorientali, anche forti sulla Liguria con mari generalmente mossi, molto mosso il Ligure di ponente.

Centro
Soleggiato ma con note instabili pomeridiane sull’Appennino, dove non si esclude qualche rovescio o temporale in moto verso il basso Lazio; schiarite serali. Sole più deciso in Sardegna, seppur anche qui con lieve instabilità diurna sui versanti orientali dell’Isola. Temperature in lieve ulteriore calo e con valori massimi compresi tra 15 e 20°C, anche inferiori sulle Adriatiche. Venti moderati nordorientali. Mosso l’Adriatico, poco mossi i restanti mari.

Sud
Al mattino nuvolosità irregolare, specie tra Molise, Gargano e dorsale; stratificazioni di passaggio altrove, in un contesto prevalentemente soleggiato. Qualche rovescio diurno sull’Appennino. Temperature in lieve calo su Adriatiche e Ioniche; valori massimi tra 17 e 22°C. Venti nordorientali, anche tesi su basso Adriatico e Ionio, con mare mosso. Poco mossi i restanti bacini.

Fonte: www.3bmeteo.com