Rimettersi in forma all’aperto? Basta una panchina

La carica del sole, maggior facilità nella respirazione, costi ridotti all’osso e l’opportunità di sperimentare ogni giorno un contesto diverso. Sono solo alcuni dei vantaggi del fitness all’aria aperta, una via divertente e low cost per rimettersi in forma.

Schermata 2015-04-17 alle 13.05.03

CheDonna.it vi invita a sfruttare la bella stagione per sperimentare una nuova via dell’allenamento. Trovate un parco, un giardino o una qualsiasi aria verde e iniziate a muovervi.

Gli esercizi da fare all’aperto per rimettersi in forma

Con l’arrivo della bella stagione sono molti gli istruttori che consigliano di spostare all’aperto l’esercizio fisico. Spesso non se ne capisce il vantaggio ma state pur certe che, una volta provato, comprenderete a pieno il perché di questo suggerimento.

All’aria aperta la respirazione è più semplice, gli stimoli si moltiplicano e l’allegria sgorga spontanea. Qui presupposti migliori per rimettersi in forma?

Giocate allora d’anticipo sulla prova costume e sfruttate questi primi giorni di sole per allenarvi en plein air. Noi abbiamo qualche esercizio da suggerirvi.

Impostazioni privacy