MUSICA: Le dichiarazioni di Vasco Rossi su Radio Italia

Vasco RossiLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che Vasco Rossi ieri pomeriggio è stato in diretta su Radio Italia per la sua prima intervista radiofonica in vista della partenza del tour “Live Kom 015!” e si è raccontato a Paola Gallo. Inoltre, è stato accolto dai suoi calorosissimi fan che hanno affollato l’Auditorium dell’emittente.

“Abbiamo reso più duri gli arrangiamenti e i concerti del Live Kom 015! saranno impostatati sull’album nuovo – dichiara Vasco –   in scaletta ci saranno ovviamente molte canzoni nuove, tante sorprese mantenendo sempre la stessa potenza alternata a momenti che sto ancora creando per il mio pubblico.”

Continua poi soffermandosi sulla scelta delle città che toccheranno il tour:” È un segnale che parto da Bari, perché la Puglia è la mia seconda casa, sono cittadino onorario ma poi attraverso tutta l’Italia da nord a sud perché è un bel Paese, passando anche per lo stadio San Paolo dove ho suonato per l’ultima volta nel 2004 prima che venisse chiuso alla musica e che ora ho l’onore di riaprire. Amo il Sud, il Nord, amo tutta l’Italia”.

 “Sono innocente” è il titolo del diciassettesimo album di Vasco Rossi. Uscito lo scorso 4 Novembre su etichetta Universal Music, è l’album più venduto del 2014 e ad oggi è 5 volte disco di platino.

Radio Italia è radio partner ufficiale del “Live Kom 015!” che partirà dal San Nicola di Bari il 7 e l’8 giugno e  proseguirà per doppie date a Firenze (12 e 13 Giugno Stadio Franchi), Milano (17 e 18 Giugno Stadio San Siro), Bologna (22 e 23 Giugno Stadio Dall’Ara), Torino (27 e 28 Giugno Stadio Olimpico) e Padova (12 e 13 Luglio Stadio Euganeo).  IL 3 Luglio attesissimo a Napoli (Stadio San Paolo) dove manca da 11 anni (dopo il suo concerto del 2004, infatti, lo stadio napoletano non è più stato disponibile) e a Messina (8 Luglio Stadio San Filippo).

 

Impostazioni privacy