Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, venerdì 17 aprile

Meteo di domani, venerdì 17 aprile

CONDIVIDI

Sole, sole e ancora sole. Sembra proprio che la bella stagione stia oramai entrando nel vivo, e voi che ne pensate? Se volete esser sicure che le cose stiano proprio così CheDonna.it ha il supporto che stavate cercando.

meteo3

Cosa c’è infatti meglio delle previsioni meteo per esser sicure di cosa il cielo abbia in serbo per noi? Scoprite cosa c’è dietro l’angolo per ogni zona dello Stivale e preparatevi così a una nuova, favolosa giornata!

Che tempo farà domani?

Nord
Nuvolosità in aumento con qualche fenomeno sparso, più frequente sulla Liguria, specie di levante e sui rilievi alpini. Migliora la sera con ritorno a tempo asciutto su tutte le regioni, salvo ultimi fenomeni sul Levante ligure. Temperature in generale calo, massime tra 16 e 22°C. Venti fino a moderati meridionali. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Peggiora sulla Toscana con piogge fin dal mattino sui settori centro-settentrionali. Avvio di giornata discreto altrove, anche se aumenta la nuvolosità dal pomeriggio, con qualche fenomeno possibile su Marche e dorsale. Migliora ovunque la sera. Temperature stazionarie, massime tra 18 e 23°C. Venti moderati di scirocco. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e soleggiato su tutte le regioni con cieli fino a sereni su Ioniche e Sicilia. Qualche nube in più interessa Campania, Puglia e Molise. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 18 e 23°C, valori anche superiori sulla Sicilia interna. Venti fino a moderati di scirocco. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com