Lee Hee Danae, 15 anni ricorre alla chirurgia estetica per amore

Nel mondo sempre più donne ricorrono alla chirurgia estetica per piacere a se stesse e agli altri. Molti sono i casi che coinvolgono le giovanissime, come nel caso di Lee Hee Danae, una ragazzina cinese di 15 anni che per riconquistare il perduto fidanzatino ha deciso di cambiare completamente il suo aspetto attraverso diversi e molto importanti interventi estetici.

save

La chirurgia estetica rappresenta senza dubbio un grande passo per la società, sopratutto quando resta l’unico modo di ricostruire la felicità di una donna che ha subito delle amputazioni per un cancro o in qualche incidente. Anche rimodellare un naso importante può restituire serenità e autostima ad una ragazza. Ma il caso di Lee Hee Danae si colloca al centro di un vero problema sociale legato al mondo degli adolescenti. L’accettazione di se e la consapevolezza del proprio valore hanno subito un vero colpo tra i giovanissimi. Chedonna.it vi svela tutti i particolari di questa vicenda e le foto che testimoniano il grande cambiamento subito dalla ragazza.

Lee Hee Danae, completamente rifatta per riconquistare il suo fidanzatino

Lee Hee Danae ha 15 anni e vive nella provincia di Henan nella Cina centrale. Dopo aver perduto l’amore del suo fidanzato ha deciso di riconquistarlo diventando “bellissima”. La bellezza stereotipata dai fumetti manga, e dalle modelle più in voga in questo momento. Occhi grandi e ovale perfetto tutti connotati distanti dalla fisionomia della donna orientale.

La giovane si è sottoposta volontariamente e ovviamente col benestare dei suoi genitori, a diversi interventi come quelli alla mascella, al mento e agli occhi. Il cambiamento è davvero evidente, Lee Hee Danae non è più la stessa. Lasciamo giudicare a voi le foto che testimoniano il grande cambiamento da ragazza della porta accanto a super modella che ha raccolto 400 mila seguaci su Weibo un social network cinese.

Impostazioni privacy