Rihanna inchiodata da un video mentre assume cocaina. Lei smentisce

Il festival di Coachella che si è chiuso in California quest’anno ha registrato non pochi piccoli scandali, come il caso del bacio rubato da Madonna al rapper Drake che ha dovuto giustificare la sua espressione di disgusto, immortalata dai video dello spettacolo.

The Daily Front Row's 1st Annual Fashion Los Angeles Awards - Arrivals

Un altro caso eclatante che sta diventando virale riguarda un video con la cantante Rihanna ripresa ad un party privato a margine del festival, intenta ad assumere cocaina. Nel filmato amatoriale, rimbalzato sui media, mostra Rihanna seduta ad un tavolo e intenta ad armeggiare con qualche sostanza, mentre le amiche le ballano intorno. Poco dopo, si vede la cantante rollare un piccolo cilindro bianco e quando viene nuovamente inquadrata, Rihanna con la mano si tiene il naso tappato.
Una gestualità esplicita che però viene smentita dalla stessa vittima del filmato che sostiene che si stava preparando una sigaretta. Tanto che è stato poi pubblicato un altro video, sul profilo Instagram di Rihanna, nel quale la telecamera è più vicina e sembra che effettivamente stia preparando delle sigarette con il tabacco: “Qualsiasi idiota può vedere che in quel video mi sto semplicemente facendo una sigaretta! Chi diavolo snifferebbe mai del tabacco?”, ha commentato iraconda la cantante.
Rihanna, originaria delle Barbados, è stata più volte fotografata con sigari sottoli o piccoli spinelli in mano, per cui la stessa si è sempre schierata di essere a favore della legalizzazione della marijuana. A destare i sospetti mediatici, il fatto che Rihanna non è mai stata vista con una sigaretta.
Inoltre, nel video si vede che Rihanna è seduta ad un tavolo con le mani appoggiate in un piatto contenente una sostanza di colore chiaro, accanto ad un pacchetto di sigarette. In un altro episodi, avvenuto sempre a Coachella nel 2012, la cantante fu fotografata mentre metteva della polvere bianca sulla testa di un uomo rasato, come se dovesse poi sniffarla.

Ecco il video:

Impostazioni privacy