MUSICA: Vasco Rossi ospite a Radio Italia

Vasco RossiLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica vi informa che VASCO ROSSI sarà a Radio Italia per la sua prima intervista radiofonica prima del Tour “Live Kom 015”!

Oggi mercoledì 15 aprile alle ore 16.00, il mitico Komandante sarà ospite dello spazio interviste di Paola Gallo per incontrare i suoi fans e parlare del suo ultimo lavoro discografico e del tour che lo vedrà protagonista negli stadi italiani a partire dal 7 giugno prossimo, a Bari Stadio San Nicola, e di cui Radio Italia è radio partner ufficiale. L’intervista sarà trasmessa in diretta contemporanea su Radio Italia Tv (canale 70 del digitale terrestre) e in streaming audio e video sul sito radioitalia.it. Vivrà in tempo reale sulle app e sulle pagine social ufficiali dell’emittente su Facebook, Twitter, Instagram, Google+). Hashtag ufficiale: #VascoRadioItalia

“Sono innocente” è il titolo del diciassettesimo album di Vasco Rossi. Uscito lo scorso 4 Novembre su etichetta Universal Music, è l’album più venduto del 2014 e ad oggi è 5 volte disco di platino.

Il “Vasco Live Kom 015” partirà dallo stadio San Nicola di Bari il 7 e 8 Giugno e proseguirà per doppie date a Firenze (12 e 13 Giugno Stadio Franchi), Milano (17 e 18 Giugno Stadio San Siro), Bologna (22 e 23 Giugno Stadio Dall’Ara), Torino (27 e 28 Giugno Stadio Olimpico) e Padova (12 e 13 Luglio Stadio Euganeo).  Il 3 luglio attesissimo a Napoli (Stadio San Paolo) dove manca da 11 anni (dopo il suo concerto del 2004, infatti, lo stadio napoletano non è più stato disponibile) e a Messina (8 Luglio Stadio San Filippo).

E c’è chi non sta nella pelle. Primo tra tutti Vasco, il Kom che non vede l’ora di cominciare: “Adesso sto preparando al tour e non penso ad  altro”. Ma anche il popolo di Vasco non vede l’ora di riunirsi  al suo Kom e di godere con lui dal fronte del palco.  Sui social non si parla d’altro ed è già partito il toto scaletta : chi vuole i pezzi romantici come  “Aspettami” o “Guai”, chi non fa a meno “Accidenti come sei bella”,  chi del “Blues della chitarra sola” ..e chi ..li vuole tutti!! Intanto “la primavera  bussa alla porta”..e, dopo l’intensa ballata “Come vorrei”,  è ora la volta di “Sono Innocente ma..” il brano che dà il titolo al suo ultimo lavoro discografico, da venerdi 13 marzo  “on air”. Ironico e provocatorio “metal” rock tagliente (ultimamente gli piace molto), a sottolineare, se ancora ce ne fosse bisogno, che ‘innocente’ o ‘colpevole’,  poco importa, “si fa quel che si puo’”.

Impostazioni privacy