Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, giovedì 16 aprile 2015

Meteo di domani, giovedì 16 aprile 2015

CONDIVIDI

Tempo di meteo! Anche oggi iniziamo a prepararci per la giornata di domani con un attento sguardo verso il cielo.

meteo 2

Dovremo portare l’ombrello o potremo lasciare a casa anche il cappotto? Scopri insieme a CheDonna.it che tempo ti attende per la giornata di domani grazie alle previsioni zona per zona.

Previsioni del tempo per la giornata di domani

Nord
Tempo stabile ed in prevalenza soleggiato, anche se con nubi in parziale aumento dal pomeriggio a partire da Ovest; locali piogge entro la tarda serata sulle Alpi di confine centro-occidentali. Temperature pressoché stabili, massime tra 19 e 24°C. Venti variabili in leggero rinforzo dai quadranti meridionali. Mari poco mossi.

Centro
Bel tempo, salvo annuvolamenti diurni in Appennino. Stratificazioni in arrivo entro sera a partire da Toscana, Sardegna e alto Lazio. Temperature stazionarie, massime tra 19 e 24°C. Venti in generale rinforzo da SSE, specie in Sardegna, con mari da poco mossi fino a mossi specie sull’Isola.

Sud
Bel tempo su tutti i settori con sole prevalente, salvo locali annuvolamenti diurni in Appennino e qualche addensamento marittimo sulle coste del basso Tirreno. Temperature in rialzo, massime tra 18 e 23°C. Venti fino a moderati tra SO e SE, con raffiche sul Canale di Sicilia. Mari da poco mossi a mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com