Lucia Bramieri a Stefania Pezzopane, stai attenta Simone è un galletto

La storia d’amore tra la senatrice del PD, Stefania Pezzopane e il giovane Simone Coccia Colaiuta, sarebbe di nuovo sotto ai riflettori, non più per la grande differenza d’età che corre tra i due innamorati, ben 24, ma per il comportamento di lui che ogni tanto si lascia un pochino andare e viene beccato in compagnia di qualche amica.

pezzL’ultima a ragguagliare meticolosamente Stefania Pezzopane sul comportamento di Simone è stata la nuora di Gino Bramieri, la bionda Lucia che avrebbe dichiarato in una intervista al settimanale “Nuovo” di aver ricevuto dei messaggini piccanti da Simone Coccia. “Stefania stai attenta, il tuo Simone è un galletto!” avrebbe detto Lucia Bramieri.

I messaggini hot di Simone Coccia a Lucia Bramieri

Il tutto sarebbe avvenuto lo scorso novembre quando Lucia e Simone hanno stretto amicizia su Facebook, per via della loro  probabile partecipazione all’isola dei famosi. Inizialmente, secondo la Bramieri i loro rapporti telefonici erano molto amichevoli, tanto da coinvolgere anche Stefania. Una notte invece Simone avrebbe mandato a Lucia dei messaggini piccanti, dove si lamentava di sentirsi solo e aggiunge la bionda 53 enne: “…non aggiungo altro”. Certo è che Simone dimostra davvero di essere attratto dalle donne molto più mature di lui, tutto ciò andrebbe a favore della sua storia d’amore con Stefania Pezzopane, troppe volte messa in discussione e descritta come un modo per trovare successo dell’ex tronista di Uomini e Donne che altrimenti sarebbe finito nel dimenticatoio, dopo la piccola esperienza televisiva all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy