Home Social

La sposa entra in chiesa e quello che fa commuove tutti!

CONDIVIDI

Siamo ormai abituati a vedere scene di matrimonio originali, divertenti e a volte commoventi, quasi tutte provenienti da oltreoceano. Ma quella che vi stiamo per proporre ha di per sé qualcosa di veramente nuovo e mai visto.

Protagonista, infatti, è solo ed esclusivamente la sposa e quello che fa per il suo futuro marito è qualcosa di davvero incredibile!

arianna and ryan

La sua voce è meravigliosa

Ryan è lì, che aspetta sull’altare, come da tradizione, l’ingresso della sua futura consorte, Arianna.

La sposa fa il suo ingresso, sola in fondo alla navata centrale, nel classico abito bianco con in mano un bouquet di fiori anch’essi bianchi. Tutti si alzano e si voltano verso di lei, aspettandosi di vederla avanzare verso di lui.

Ed invece c’è qualcosa di strano, partono delle note suonate con un piano e che risuonano familiarmente all’interno della sala cerimoniale. Ad un tratta Arianna inizia a cantare, tirando fuori una voce davvero incredibile che mai si rompe, nonostante l’emozione che tutte le spose provano in quel momento e che, quindi, presumibilmente sta provando anche lei.

Sta dedicando al suo amore, che nel frattempo la guarda incredulo, “Look at me” (“Guardami”), una delle canzoni più belle del repertorio di Carrie Underwood.

La commozione da parte degli invitati, e soprattutto da parte dello sposo, sale alle stelle e non vi nascondiamo che, anche a noi, qualche lacrimuccia è scappata ascoltando il suo canto.

Ma non vogliamo rovinarvi la sorpresa, perciò godetevi la scena e fateci sapere cosa ne pensate!