Home Attualità - Tutte le news in tempo reale La Bella e la Bestia il film: ecco la prima foto del...

La Bella e la Bestia il film: ecco la prima foto del cast

CONDIVIDI

Sappiamo ormai da qualche mese che, visto il recente successo dei film ispirati ai cartoni, la Disney ha deciso di produrre tra il 2015 ed il 2016 tre pellicole ispirati ad alcuni degli intramontabili classici per bambini.

11156214_10153123379372860_3967090596026726274_n

The beauty and the beast

Dumbo, Il libro della giungla e La Bella e la Bestia: questi sono i tre film che faranno letteralmente impazzire grandi e piccini. La terza pellicola in cantiere sembra particolarmente promettente perchè nel cast c’è una giovane attrice bravissima che ha fatto innamorare milioni di fans grazie alla saga di Harry Potter.

Di chi parliamo? Di Emma Watson. Sarà proprio lei ad interpretare la Bella del film, accompagnata da Dan Stevens nei panni della Bestia, Luke Evans in quelli di Gaston, Josh Gad in quelli di Le Fou (l’amico di Gaston),  e Kevin Kline in quelli del papà Maurice.

Ecco la prima foto del cast pubblicata su Twitter accompagnata dal sottotitolo: “Non vediamo l’ora che siate nostri ospiti”. Il riferimento alla scena della cena è chiaro per chi ha amato il cartone e la risposta non può che essere: non vediamo l’ora di essere vostri ospiti!