Clamorosa smentita di Nina Moric, non ho tentato il suicidio

Con due messaggi su Instagram Nina Moric ha messo a tacere tutte le false notizie sul suo tentato suicidio. Si tratta di un incidente domestico, quello che ha dichiarato Luigi Mario Favoloso non è vero.

evid nin

Dura e tempestiva la verità arriva direttamente dalle parole e dalle immagini dell’account di Nina. Ma il complotto di cui parlava il suo fidanzato è tutta una invenzione? Chedonna.it cerca di vederci chiaro.

Sono caduta in casa per via della pressione bassa

Un  noto film “il dubbio” ci ha svelato come dopo la prima dichiarazione circa un individuo, sia difficile fermarne le successive e quasi impossibile stabilirne la verità assoluta. Per il tentato suicidio di Nina Moric il battage di notizie ha davvero creato allarmismo, fino ai messaggi di qualche minuto fa in cui la modella croata smentisce tutto. Cerchiamo di ripercorrere tutti i momenti salienti di questa vicenda. Sabato notte Nina Moric viene ricoverata in pronto soccorso a milano, la notizia si fa strada su giornali e siti web al luned’ mattina, si parla di vene tagliate e di un tentato suicidio annunciato. Quello che dovrebbe essere l’attuale compagno di Nina Moric, Luigi Mario Favoloso nelle ultime ore si lascia andare a dichiarazioni shock che vedrebbero la moric al centro di un complotto di persone senza scrupoli che l’avrebbero spinta all’insano gesto. Questa mattina tutta la “verità” direttamente dall’account Instagram di Nina con due messaggi. Il primo, correlato da una foto in cui si vede parte del braccio di Nina tra tatuaggi e lividi, riporta queste parole: “Quello che è stato detto a Mattino Cinque da Luigi Mario Favoloso e amico giacomo urtis è una grande cavolata, bisogna dare credito al mio amico Augusto che era presente al momento dell’accaduto. E con questa foto dimostro che si tratta di una semplice caduta. Baci vi voglio bene”. Il secondo messaggio, più lungo rende la smentita più incisiva, ma ecco i messaggi della Moric direttamente da Instagram!

 

Impostazioni privacy