Christian de Sica nudo ma la foto scompare dal web

Appena venti minuti, tanto è durata on line l’immagine del nudo integrale di Christian de Sica. La foto è poi misteriosamente scomparsa ma CheDonna.it l’ha immortalata per voi.

Schermata 2015-04-14 alle 11.46.52

I profili Instagram delle star sono sempre più fonte di scoop a non finire, una sorta di isola felice per chi si occupa di gossip. Attenzione però, il fake è sempre dietro l’angolo e lo scivolone rischia di diventare un pericolo ben più concreto di quanto si possa credere.

Proviamo ad esempio a scoprire quanto di vero ci sia in quest’uscita di Christian de Sica stile “come mamma l’ha fatto”.

Christian de Sica nudo: la foto su Instagram

La foto è comparsa verso le 9.45 di questa mattina sotto il profilo Instagram “christiandesica35official”. Soggetto? L’attore sorridente in un nudo integrale oscurato ad arte.

Verrebbe subito da dire che il celebre comico sia stato colto da un momento di folle esibizionismo, ma andiamoci cauti.

Innanzi tutto, cercando sul web, si scopre che il profilo risulta alquanto sospetto, se non palesemente falso. La non originalità appare poi ancora più palese quando ci si rende conto che la foto è sparita dopo appena 20 minuti. Ai fan di Christian de Sica inoltre lo scatto apparirà familiare anche se artefatto.

Per concludere: ben venga il costante monitoraggio dei social network ma sempre con le dovute attenzioni.

Schermata 2015-04-14 alle 11.43.16

Impostazioni privacy