Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Perdono tre figli in un incidente stradale. Poi accade l’impensabile!

Perdono tre figli in un incidente stradale. Poi accade l’impensabile!

CONDIVIDI

Sembra una storia degna di uno dei migliori “drama movie” ed infatti non è detto che prima o poi qualche regista non ne possa ricavare anche un bel film. Si tratta comunque dell’ennesima riprova che a volte la realtà riesce davvero a superare la fantasia.

La vicenda che vi stiamo per raccontare non può esattamente dirsi a lieto fine perché quello che è accaduto a questa coppia davvero ha ben poco di lieto, ma se non altro il suo epilogo può regalare tenerezza e speranza.

 Coble

Un tragico incidente sembrava aver distrutto la loro vita

Lori e Chris Coble erano una coppia come tante altre. Un’unione felice resa ancor più lieta da tre bellissimi figli: Kyle, il maschietto di 5 anni, e le due femminucce Emma e Katie, rispettivamente di 4 e 2 anni.

Il giorno del quinto compleanno di Kyle, la mamma prende tutti e tre i suoi figli per portarli al centro commerciale dove hanno appena installato una nuova ruota panoramica. Lungo il tragitto però qualcosa non va e l’auto va a urtare contro il guardrail. Nulla di grave, Lori si ferma a controllare se i piccoli stessero tutti bene ma proprio in quell’istante un camion piomba su di loro a tutta velocità. L’impatto è terribile e solamente Lori riesce a sopravvivere miracolosamente, mentre per i tre bimbi non c’è nulla da fare: le due piccole periscono sul colpo mentre Kyle riesce a mala pena a giungere all’ospedale per spirare subito dopo.

Per Lori e Chris inizia quindi un calvario che davvero in pochi possono anche solo osare di immaginare, tanto che, più di una volta, hanno rivelato di essere stati vicini ad una tragica decisione.

Riescono però, con enorme fatica ma supportati dal grande amore l’uno nei confronti dell’altra, a tirare avanti e ad affrontare questo tremendo lutto fino al giorno in cui, di comune accordo, decidono che è giunto il momento di riprovare a ricominciare a vivere sul serio tentando di colmare, anche solo parzialmente, quell’enorme vuoto con un altro figlio.

Per ragioni puramente mediche la donna decide di ricorrere alla fecondazione assistita la quale, incredibilmente, non solo dà subito il risultato sperato, ma porta a qualcosa che va oltre le loro più rosee aspettative. Rimane infatti incinta di tre gemelli e per la precisione di un maschio e due femmine!

Un segno del fato? Chi può dirlo.

Sta di fatto che oggi i piccoli Ashley, Ellie e Jake riempiono di nuovo le vite di Chris e Lori di amore e serenità, nonostante, è chiaro, i pensieri dei due genitori siano comunque e sempre rivolti ai loro tre angioletti volati in cielo fin troppo presto.

Di certo c’è che, oltre alla ovvia e più che umana iniziale disperazione, una seconda opportunità è offerta a tutti e davvero basta solo saperla cogliere cercando di non farsi sopraffare dall’oscurità come fin troppo spesso accade.