Home Meteo

Meteo di domani, martedì 14 aprile

CONDIVIDI

Tempo di iniziare a prepararci alla giornata di domani, e quale miglior via se non quella che parte dalle previsioni meteo di domani.

meteo3

CheDonna.it vi aiuta a scoprire se il sole o le nuvole accompagneranno il nostro prossimo martedì, così da iniziare quantomeno a decidere l’outfit da sfoggiare. Vi pare poco?

Che tempo farà domani?

Nord
Transito di nubi alte e stratificate, specie su Lombardia e triveneto dove potranno risultare anche spesse. Qualche annuvolamento sulle zone alpine di confine orientali, ma senza fenomeni. Altrove prevalenza di sole con cieli in genere poco nuvolosi. Le temperature saranno in lieve calo al Nordest, con massime comprese tra 18 e 23°C, fino a 25°C sul Nordovest. Venti deboli di direzione variabile e mari poco mossi.

Centro
Sulla fascia adriatica cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi per il transito di nubi alte e stratificate. Sulle Tirreniche nubi più sottili e netta prevalenza di sole; cieli sereni sulla Sardegna. Qualche nube a sviluppo diurno anche lungo i rilievi appenninici. Temperature stazionarie, con massime comprese tra 18 e 23°C. Venti deboli di direzione variabile e mari generalmente poco mossi.

Sud
Giornata di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi, salvo lievi velature in transito dal pomeriggio sulle aree adriatiche peninsulari. Nel pomeriggio sviluppo di qualche nube cumuliforme lungo la dorsale, con sporadici piovaschi sui rilievi silani. Temperature stazionarie; massime comprese tra 17 e 22°C. Ventilazione debole di direzione variabile e mari generalmente poco mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com