Belen Rodriguez e le foto del nuovo nido d’amore

Tutti parlavano di crisi, di un matrimonio finito e di una famiglia già separata. Per tutta risposta Belen Rodriguez e Stefano de Martino sono volati alle Maldive, hanno fatto pace e, al loro ritorno, hanno anche dato una rinnovata al nido d’amore.

casa rodriguez

CheDonna.it vi mostra alcuni scatti, reperiti su Instagram, per fare un rapido giro nella casa milanese e tutta rimessa a nuovo di Belen Rodriguez e Stefano de Martino.

Scatti per illustrare la casa rimessa a nuovo

Per fortuna che c‘è Instagram e, ancor più per fortuna, ci sono vip che non possono proprio fare a meno di documentarvi la loro intera esistenza. Tra questi spicca senza dubbio Belen Rodriguez, vera e propria regina dell’universo social e, in particolare, del settore riservato alle fotografie.

Ogni frammento della sua giornata viene accuratamente immortalato e postato, come potevano dunque sfuggire alla furia di scatti i dettagli della nuova casa milanese?

Dopo le immagini in costume, gente in diretta dalle Maldive, ecco dunque comparire sul profilo Instagram della Rodriguez le pareti verdi, i fiori e i cuscini della casa rimessa a nuovo. Si diceva infatti da tempo che la showgirl fosse in cerca di un architetto e pare proprio che abbia trovato chi potesse soddisfare i suoi desideri.

E voi che ne pensate? Anche i vostri desideri potrebbero esser soddisfatti così?

Impostazioni privacy