Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Aurora Ramazzotti, dopo la ‘questione Belen’, volta pagina

Aurora Ramazzotti, dopo la ‘questione Belen’, volta pagina

CONDIVIDI

E’ stato il tormentone della scorsa settimana, tutti i tabloid di gossip e intrattenimento, sia cartacei che virtuali hanno parlato della diatriba scoppiata tra Aurora Ramazzotti e Belen, dopo un video poco carino pubblicato dalla figlia d’arte sul suo account social Instagram ‘therealauroragram, nel quale, imitando la bella Argentina, si lascia scappare una battuta infelice: “sei brutto come Santiago“.

aurora

Come è logico pensare i fan di entrambe le donne si sono scontrati, ed il web ha iniziato a seguire, come fosse una puntata di Beautiful, tutte i ‘botta e risposta’ tra i diretti interessati, i genitori, i parenti, gli amici, nemmeno fosse un affare di Stato! L’ultima parola sulla questione l’ha avuta Belen, con un messaggio sobrio ma chiaro sul suo account, mettendo un sigillo, speriamo definitivo a questa brutta esperienza della ‘piccola’ Aurora, ancora troppo acerba per avere la giusta malizia per capire quanto sia fantastica ma altrettanto distruttiva, se male utilizzata, la popolarità.

Oggi Aurora torna a mettere il naso fuori dalla finestra dei Social, cambiando decisamente soggetto, scegliendone uno più innocuo, perchè innamorato, il suo Tommy. Ecco le foto postate dalla Ramazzotti in questi giorni, i messaggi che commentano le foto sono chiari messaggi d’amore per il suo fidanzato. Avrà capito la lezione?