Outfit del giorno: una passeggiata da diva d’altri tempi

La settimana lavorativa è finita e finalmente è arrivato il momento di fare una bella passegiata e godersi l’aria primaverile. L’outfit giusto per una bella giornata di sole? Per CheDonna.it si ispira alle dive d’altri tempi, ricordando un po’ Audrey Hepburn in Vacanze romane. Scopriamolo insieme!

image3 (1)

Dopo Outfit del giorno: un venerdì in stile anni ’70, vi proponiamo un outfit pieno di stile, che con pochi dettagli glamour vi trasformerà in vere e proprie dive d’altri tempi. Per una passeggiata romantica e vintage.

Outfit per una passeggiata da diva d’altri tempi

Per questo look abbiamo scelto di partire da un semplice vestitino nero dal taglio anni ’50, con gonna ampia e maniche a tre quarti. Un capo minimal e sofisticato che permette di giocare con accessori colorati. Per l’outfit in questione è particolarmente indicato per le donne con un fisico a clessidra e così abbiamo scelto di evidenziare il punto vita con una sottile cinta in vita color caramello. Ai piedi un paio di sandali a tronchetto gialli, il pizzico di colore che ci vuole per contrastare nettamente con l’abito. Per aggiungere un tocco da diva unico vi consigliamo un paio di occhiali dalla montatura vintage e un cappello a falde larghe. Infine, rifinite il tutto con orecchini spiritosi, noi li abbiamo scelti a forma di bicicletta, un make-up fresco e leggero e una semplice pochette a fiori. Da provare, magari giocando ad abbinare altri modelli di scarpe e altri colori!

Impostazioni privacy