Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, domenica 12 aprile 2015

Meteo di domani, domenica 12 aprile 2015

CONDIVIDI

Meteo, ovvero le previsioni del tempo zona per zona, quell’ancora che ci permette di prepararci al meglio alla giornata che verrà. Impossibile perderlo, vi pare?

meteo3

Ecco perché CheDonna.it è pronta anche oggi a comunicarvi ciò che potete attendervi dal cielo per la giornata di domani. Via alla lettura!

Previsioni del tempo per domani

Nord
Tempo ancora dominato dall’alta pressione garante di cieli sereni o poco nuvolosi; solo qualche isolato disturbo diurno sulle Appennino emiliano. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21°C. Venti deboli variabili, moderati da ENE sul Ligure. Mari quasi calmi o poco mossi, mosso il Ponente largo.

Centro
Soleggiato con al più il transito di velature o stratificazioni, nonché qualche fenomeno diurno in Appennino laziale-abruzzese. Temperature stabili, massime tra 16 e 21°C. Venti variabili in rotazione da Nord, orientali sulla Sardegna. Mari poco mossi, fino a mosso il Tirreno al largo.

Sud
Alta pressione e condizioni di bel tempo prevalente su tutti i settori, seppur con velature in transito nonché qualche fenomeno in sviluppo diurno sull’Appennino. Temperature stazionarie, massime tra 16 e 21°C. Venti variabili, da Nord entro fine giornata. Mari in genere poco mossi, mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com