Piume di pavone per il bouquet

Il fascino vecchia Hollywood ha ancora la sua da dire nel mondo del glamour e ciò comprende inevitabilmente anche una certa influenza in un universo ad esso parallelo: l’universo wedding.

Quale donna non si lascia infatti affascinare da strass, lustrini e, ovviamente, da tante piume? Proprio quest’ultime vogliamo portare oggi alla vostra attenzione o, meglio, all’attenzione del vostro bouquet. CheDonna.it vi invita infatti a valutare una variante chic e un po’ retrò per rendere unico il mazzo di fiori che vi accompagnerà nel giorno più importante.

Schermata 2015-04-09 alle 10.46.19

Negli anni abbiamo più volte potuto verificare come non ci siano limiti oggettivi all’originalità che ogni sposa può portare nel giorno delle sue nozze. Tutto o quasi può diventare il tema del matrimonio e il buongusto è l’unica bussola a cui affidarsi.

CheDonna.it vi invita allora oggi a verificare come persino delle eccentriche piume potrebbero trasformarsi nel tocco glamour in più che stavate cercando per dire “lo voglio”.

Bouquet con piume: le foto

C’è sempre un margine di rischio nell’affidarsi a idee e novità un po’ folli per rendere unico il giorno delle proprie nozze: basta pochissimo per passare dal glamour al trash e lo scivolone è sempre dietro l’angolo.

Tanto gusto e una certa maestria sono dunque indispensabile per uscirne al meglio ma, acquisite queste armi, nulla sarà più un tabù. Nemmeno una pioggia di piume.

Ammirate infatti il fascino di questi particolarissimi bouquet che sfruttano il tocco opulento delle piume in abbinamento sia a toni tenui e romantici che a tinte sgargianti e super retrò. Un tocco certo da valutare!

 

Impostazioni privacy