MUSICA: “Non mi credere”, il brano di Matthew Lee

D'altri tempi_cover albumLa redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che è attualmente in preorder in esclusiva su iTunes “D’ALTRI TEMPI” (Carosello Records), il nuovo album del performer e cantante MATTHEW LEE. L’album sarà anticipato dal brano “NON MI CREDERE”, in radio da venerdì 10 aprile.

Prosegue il “Matthew Lee Rock’n’roll Tour 2015”, queste le prossime date confermate: il 12 aprile al Teatro delle Muse di Ancona, il 17 aprile al Lian Club di Roma, il 18 aprile al Teatro San Pio di Uboldo (Varese) nell’ambito della manifestazione Musica in Corso e il 24 aprile alla Rock’n’roll Arena di Romagnano Sesia (Novara).

«Credo che questa canzone mi rappresenti per vari aspetti racconta Matthew Lee – sia per il sound un po’ “soul” che ho cercato di ricreare in studio insieme al mio produttore Luca Chiaravalli, sia per il testo, che rispecchia il mio modo di essere a volte un po’ “ermetico”….se ti dico che non tremo quando sei vicino a me….non mi credere».

Definito “The genius of rock’n’roll” dalla stampa internazionale, Matthew Lee è tra i principali protagonisti di uno dei trend internazionali di maggior appeal, il rilancio delle atmosfere anni 50.

«Per quanto mi riguarda essere d’altri tempi non significa rimanere ancorato al passato, ma semplicemente recuperare valori importanti, che forse stavamo rischiando di perdere, il tutto però rivisto in una chiave attuale, non “un’operazione nostalgia”, ma un qualcosa che spero possa essere percepito come una novità racconta Matthew Lee, che vanta un’importantissima gavetta in tutto il mondo.

Matthew Lee è uno straordinario performer, pianista e cantante innamorato del rock’n’roll, che ha fatto propri gli insegnamenti dei grandi maestri del genere. Un vero talento, un fenomeno degli 88 tasti. Nonostante la giovane età ha già sulle spalle circa 1000 concerti. Matthew Lee infatti ha suonato in tutta Europa: Italia, Belgio, Inghilterra, Francia, Svizzera, Slovenia, Olanda, Germania, e si è inoltre esibito negli Stati Uniti ed in Africa. Il Cincinnati Blues Festival in Ohio (Usa), il Summer Jumboree Festival (Senigallia; Italia), Musicultura (Recanati, Italia), Festival di Sao Vincente (Capoverde); Motor Show Di Bologna; Musikmesse di Francoforte; Blues On The Farm (Uk); il Capodanno 2005 a Roma (davanti a 150.000 persone), Linton Festival (Uk), Cornbury Festival (Uk), Festival Internazionale di Hammamet (Tunisia) sono solo alcune delle importanti manifestazioni a cui Matthew Lee ha partecipato.

Impostazioni privacy