Matrimonio in vista per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Dopo quasi dieci anni di relazione, la coppia Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, più che mai affiatata, potrebbe finalmente coronare l’amore con il fatidico sì.

Salvatore Ferragamo - Arrivals - Milan Fashion Week Womenswear Spring/Summer 2015

E’ quanto sembra anticipare l’attore napoletano di 44 anni in un’intervista al settimanale “Donna al Top“, nella quale afferma che “il matrimonio è sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi. Mia madre adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito e anche noi”.
“In realtà è come se l’avessimo già”, ha poi commento  Fulco.

Cristina e Fabio si sono conosciuti nel 2005 dietro le quinte di Ballando con le stelle e la loro storia d’amore da allora non ha mai perso slancio. Adesso, il traguardo del matrimonio sembra molto vicino: “Resta da decidere dove, come e quando. Ma, a breve, lo faremo”, ha dichiarato l’attore che oltre ad aver lanciato una nuova birra si presta a diventare regista.

Nell’approfondimento di Donna al Top vi è anche un delizioso servizio fotografico nel quale la Chiabotto e Fulco passeggiano per Roma come sempre riservati e discreti. Riguardo alla sua relazione con Fulco, tempo fa la Chiabotto racconta che “non è stato un colpo di fulmine, ci siamo conquistati con il tempo: l’attrazione è stata cerebrale, l’avere lo stesso stile di vita e gli stessi valori. Per me in un uomo conta la personalità e in lui l’ho intuita fin dall’inizio. Stiamo insieme da 7 anni, ma non ci sono ricette d’amore. Ci legano quei valori che oggi si danno per scontati, primo tra tutti la famiglia”.

Nel mese di ottobre scorso, la giovane ex Miss Italia 2004, aveva rivelato al Tgcom di “aspettare il momento giusto”: “Ultimamente si sposano tutti. E io non posso stare in mezzo a Clooney e Pitt. Ogni tre secondi viene fuori un nuovo matrimonio. Io aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. Le nozze restano un sogno anche per me, ma sono più sul filone Pitt-Jolie, lo spettacolo deve essere per pochi”, aveva dichiarato la Chiabotto,  madrina del Giro d’Italia 2015.

Impostazioni privacy