Nina Dobrev dice addio a The Vampire Diaries

“Ho appena trascorso un bellissimo fine settimana al Lago Lanier in Georgia con la mia famiglia di TVD, il cast e la troupe di The Vampire Diaries.

The Vampire Diaries

Addio Elena

Voglio essere la prima a dire che non si è trattato solo di una vacanza, è stata una festa d’addio. Ho sempre saputo di volere che la storia di Elena fosse un’avventura di sei stagioni, e in quei sei anni ho vissuto una vita intera. Sono stata un’umana, un vampiro, un doppelganger, un’immortale folle, un doppelganger che si fingeva un umano, un’umana che si fingeva un doppelganger. Mi hanno rapita, uccisa, fatta risorgere, torturata, maledetta, disorientata, fatta morire e non-morire, e molto altro accadrà prima del finale di stagione a maggio. Elena si è innamorata non una, ma due volte, con due anime gemelle epiche, e mi ha fatto conoscere alcuni dei migliori amici che abbia mai avuto e costruito una famiglia allargata che amerò per sempre”..così Nina Dobrev ha annunciato ai fans la sua intenzione di ritirarsi dalle “scene vampiresche”.

La sesta stagione sarà dunque l’ultima per Elena Gilbert, ma “The Vampire Diaries” non finirà.

I prossimi capitoli continueranno a girare intorno a Stefan e Damon Salvatore e probabilmente analizzeranno le diverse reazioni alla scomparsa di Elena. Il quesito che ora nasce nei fans è: Julie Plec come farà uscire di scena la piccola Gilbert?

Non sappiamo se lo ha già deciso, ma intanto anche lei ha confermato l’addio di Nina:

“Dire addio a Nina è agrodolce e allo stesso tempo piacevole. Dopo più di sei anni insieme, l’itero cast e la troupe di The Vampire Diaries hanno raggiunto un livello di vicinanza che non credo nessuno di noi aveva previsto. Nina è felice di prendere il volo, riposare, viaggiare per il mondo e fare esperienze nuove, e noi la sosteniamo in tutto e per tutto. Ci mancherà, come i quattrocento personaggi che ha interpretato, ma non vediamo l’ora di affrontare la sfida folle ed emozionante di continuare a raccontare le storie dei fratelli Salvatore con il nostro amato e dotato cast”

Che l’abbiate amata o odiata, “The Vampire Diaries” senza Nina non sarà più lo stesso. Bye bye Elena!

Impostazioni privacy