Fabio Colloricchio, sorpresa per Silvia

Sin dall’inizio del suo trono Fabio Colloricchio pare aver individuato la corteggiatrice da scegliere. Silvia è sempre stata portata in esterna e anche dai battibecchi i due sembrano essere usciti ogni volta rinforzati. Che la scelta sia già fatta?

Schermata 2015-04-08 alle 12.55.44

CheDonna.it vi racconta l’ultima sorpresa riservata dal tronista a questa corteggiatrice speciale, prova che forse il fatidico momento è davvero dietro l’angolo.

Fabio Colloricchio a casa di Silvia

A Uomini e Donne si sa il battibecco è sempre a portata di mano ma, qualche volta, trovare la soluzione sembra davvero indispensabile. La cosa solitamente accade quando tra i due litiganti il feeling appare speciale, e questo è certo ilc caso di Fabio e Silvia.

Tra i due la scintilla sembra esser oramai scoccate e così, dopo l’ennesimo battibecco, per il tronista è apparso naturale ricorrere a una sorpresa chiarificatrice. Ma facciamo una passo indietro e analizziamo l’accaduto.

Dopo le “esterne al bacio” con Nicole e Martina, Silvia è uscita dallo stdio, ritenendo la cosa inaccettabile. La puntata si è poi chiusa con Fabio pronto ad inseguire la ragazza per chiederle di restare ma, a quanto pare, la ricerca del perdono ha richiesto ben altro. Pare infatti che post puntata Fabio si sia recato in Calabria per und definitivo chiarimento, ottenuto il quale, avrebbe postato su Facbook il fatidico “pace fatta”.

Cosa dire? Se la scelta finale non dovesse essere Silvia ne saremo quantomeno stupiti.

Impostazioni privacy