Home Anticipazioni TV

Eva Amurri: la somiglianza con la mamma è indiscutibile!

CONDIVIDI

E’ una bellissima ragazza e, per chi non l’avesse già vista, dal taglio degli occhi dovrebbe essere facile capire di chi sia figlia.

Come la famosissima mamma ha intrapreso la carriera di attrice. Di chi stiamo parlando? Scopritelo qui sotto!

 Eva Amurri

Le origini sono italianissime!

Al suo attivo conta già una decina di film. Ha 30 anni e le prime due pellicole in cui ha fatto le sue iniziali apparizioni sono entrambe al fianco della madre.

VIDEO NEWSLETTER

Di chi è figlia? Come dicevamo in apertura è forse sufficiente guardarle gli occhi. Esatto! Eva è la figlia della celeberrima Susan Sarandon!

Classe 1985 e nata dall’unione di Susan con il regista italiano Franco Amurri (noto per la regia di film comici italiani specialmente negli anni ’80 e ’90), ha esordito sul grande schermo nel 1996 nel meraviglioso Dead Man Walking al fianco della mamma (la quale vinse, in quell’occasione, il premio Oscar come Miglior Attrice) e di uno strepitoso Sean Penn. Sempre insieme alla madre recitò nel 2002 nel film Due amiche esplosive.

Oltre al cinema (la sua ultima pellicola è del 2012, Indovina perché ti odio con Adam Sandler) Eva vanta alcune partecipazioni in serie televisive di grande successo come CalifornicationER – Medici in prima linea e anche una fugace apparizione nella sitcom Friends.

Sposata con l’ex calciatore dei Los Angeles Galaxy Kyle Martino, Eva ha momentaneamente accantonato la carriera di attrice per dedicarsi alla famiglia, ma siamo certi che a breve riprenderà a recitare cercando, se non di eguagliare perché compito assai arduo, ma almeno di aspirare al successo della grande mamma Susan.

 Eva Susan